In Amplifon le persone sono la più grande risorsa. Per la struttura commerciale di Amplifon Italia, cerchiamo una risorsa da inserire per un percorso di stage in affiancamento al/la responsabile relazione clienti presso la filiale di Napoli Posillipo (NA). Attività: Accoglienza clienti: supporto nella gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti degli audioprotesisti. Servizio ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela affiancando nelle attività di vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori e attività di telemarketing. Amministrazione: aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica. Requisiti: Buona capacità a lavorare in autonomia e in team. Disponibilità ad ascoltare l'interlocutore e capacità di individuarne i bisogni. Attenzione, precisione e puntualità. Buone capacità organizzative. Uso PC e principali pacchetti informatici. E' gradita precedenza esperienza anche minima in ruoli di vendite, Front Office, telemarketing. Inserimento iniziale in stage, full time, con prospettiva di successiva assunzione. Sede di lavoro: Napoli, Campania. J-18808-Ljbffr