ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente leader nel settore alimentare, un/a HR GENERALIST/AMMINISTRAZIONE. La risorsa, collaborando con figure più esperte sarà coinvolta in diverse aree della gestione del personale, supportando le attività di amministrazione, selezione, formazione e sviluppo organizzativo. In particolare, si occuperà di: Gestione del processo di selezione e onboarding dei nuovi dipendenti Supporto nell’amministrazione del personale (contratti, presenze, buste paga) con aiuto del consulente del lavoro Organizzazione e gestione della formazione interna ed esterna, interfacciandosi con l’ASPP Monitoraggio e gestione dei rapporti con enti previdenziali e assicurativi Collaborazione con società di ricerca e selezione ed agenzia per il lavoro Supporto all’amministrazione per attività base di contabilità: fatturazione, prima nota, pagamenti. Requisiti Diploma in materie tecnico economiche Esperienza minima di 1 anno nella mansione Conoscenza delle normative del lavoro e delle principali pratiche di gestione delle risorse umane Ottima capacità comunicativa e relazionale Massima riservatezza e capacità di gestione dello stress Si offre: assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Package retributivo commisurato all’esperienza (ca. 30 K RAL) Orario di lavoro: a giornata, da lunedì a venerdì. (8.30 -17.00) Luogo di lavoro: zona Fagagna (UD) Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno o dell’altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere la pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269