Call2Net S.p.a. Torino, Italia HR In presenza Descrizione azienda Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 2000 dipendenti, su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Maglie (Le), Palermo, Roma e Casalnuovo di Napoli (Na). Dal 2007 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience. Posizione CALL2NET s.p.a ricerca, per la sede di Torino, una risorsa per l’UFFICIO AMMINISTRAZIONE del PERSONALE HR. Indispensabile l’ottima conoscenza del software Presenze di Zucchetti (in mancanza di tale requisito la candidatura non sarà presa in considerazione). Esperienza pregressa nel settore Amministrazione del Personale di minimo 2 anni. PRINCIPALI MANSIONI e ATTIVITA': Verifica ed inserimenti presenze software Zucchetti in totale autonomia; Verifica dei cedolini paga elaborati dallo studio paghe; Caricamento UNILAV sui portali regionali; Aiuto nei compiti di Amministrazione del Personale; Uso del portale e dell’Intranet aziendale; Contatti ed attività di verifica delle APL. Altre informazioni Assunzione diretta CCNL Commercio a tempo determinato (6 mesi) o direttamente Indeterminato (a seconda dell’esperienza). Orario FULL TIME dal lunedì al venerdì (9.00-18.00 con pausa pranzo). Sede di lavoro: TORINO - Corso Enrico Tazzoli 215/12 B I/Le candidati/e potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali e GDPR 679/16. Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). J-18808-Ljbffr