Lavoropiù Spa, Sezione Politiche Attive del Lavoro, ricerca per azienda cliente del settore IT:
HELP DESK JUNIOR CAT. PROT. L.68/99 per fornire supporto post-vendita di 1° e 2° livello e servizi gestiti per clienti/aziende private del Nord Italia su tematiche IT.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestire, configurare ed eseguire roll-out di PC e stampanti multifunzione
2. Supportare e fare assistenza agli End-User dei nostri Clienti e amministrazione degli endpoint
3. Gestire gli accessi e l’amministrazione di AD, Microsoft365, Sharepoint e Azure
4. Effettuare troubleshooting su problematiche HW & SW su PC e infrastrutture (server, storage, network, backup, collaboration)
Si richiede:
1. Appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE L.68/99
2. Diploma tecnico informatico/programmatore o laurea in materie IT;
3. Buone capacità comunicative, attitudine al problem solving e flessibilità
4. Buona conoscenza della lingua inglese
5. Ottima propensione al team working
6. Predisposizione e volontà di formarsi e crescere a livello professionale
Si offre:
1. Offerta contrattuale e retributiva commisurata alla professionalità ed esperienza maturata;
2. Benefit: Assistenza Sanitaria Integrativa, Ticket Restaurant
3. Premialità legata al raggiungimento di KPI individuali e aziendali condivisi
4. Percorsi formativi di crescita professionale in un ambiente meritocratico, motivante e collaborativo
#J-18808-Ljbffr