Synergie Italia Agenzia per il Lavoro SPA, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per azienda cliente del settore plastico, un/una:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa si occuperà del processo di approvvigionamento, nello specifico:
* gestione magazzino;
* ricerca fornitori;
* negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura;
* gestione operativa degli ordini;
* monitoraggio delle performance economiche/qualitative dei fornitori.
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Possesso del diploma di laurea economico, umanistico e/o tecnico;
* Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Excel;
* Preferibile esperienza pregressa di almeno 2 anni;
* Conoscenza della lingua inglese - livello B2;
* Ottime capacità di negoziazione;
* Predisposizione al lavoro in team, buoni doti organizzative.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità successiva di stabilizzazione in azienda.
La retribuzione sarà valutata sulla base delle esperienze maturate dal candidato/a scelto/a.
Orario: full time dal lunedì al venerdì su orario giornaliero.
Sede di lavoro: zona Sant'Omero (Te)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004