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Client:
Location:
Job Category:
Other
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
4114d7040ecf
Job Views:
2
Posted:
22.03.2025
Expiry Date:
06.05.2025
Job Description:
Randstad Italia Spa divisione office ricerca per realtà aziendale internazionale focalizzata sul noleggio e la vendita di macchinari per l’intralogistica (muletti, transpallet, carrelli elevatori, commissionatori etc), ci ha incaricati di ricercare un:
Front Office Service - settore carrelli elevatori, muletti, commissionatori, transpallet
Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro: full time (da lun a ven)
Sede di lavoro: Vallese di Oppeano VR
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
Esperienza
1 anno
Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:
* pregressa esperienza in ruoli di customer service, back office commerciali e gestione contratti;
* nozioni basi di contabilità e fatturazione;
* buona conoscenza del pacchetto Office;
* ottime doti relazionali e comunicative;
* precisione e affidabilità; disponibilità ad un periodo di formazione presso sede di San Martino Buon Albergo e Vicenza;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Periodo formativo iniziale presso le sede di Milano e Vicenza.
Il Front Office Service, rispondendo al Service Manager e inserito in un team giovane e dinamico, dovrà occuparsi di:
* ricevere e gestire le richieste di intervento da parte dei clienti;
* creare e aggiornare le anagrafiche carrelli e clienti;
* supportare il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici;
* gestire in SAP contratti service e piani di manutenzione;
* emettere fatturazione e note di credito;
* gestire ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi;
* comunicare al service team manager le richieste dei clienti;
* gestire la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina;
* svolgere attività varie di back office;
#J-18808-Ljbffr