Descrizione aziendaSynergie Italia Divisione Permanent Piemonte Sud Est cerca per storica azienda del settore AmbientalePosizioneImpiegato a Amministrazione e LogisticaLa risorsa sarà inserita in Ufficio Amministrazione e sarà affiancata e formata da colleghi senior al fine di acquisire gradualmente autonomia nelle attività di Supporto alla logistica compilazione e gestione dei documenti di trasporto DDT per le spedizioni tramite piattaforme logistiche Coordinamento con il Responsabile Azienda collaborazione quotidiana con il responsabile per ottimizzare le operazioni logistiche e garantire il corretto flusso delle merci Gestione segreteria monitoraggio della mail aziendale e smistamento delle comunicazioni in entrata all ufficio di riferimento Compilazione formulari per trasporto rifiuti elaborazione della documentazione nel rispetto delle normative specifiche per la gestione del trasporto di rifiuti Gestione archivio raccolta e archiviazione in formato digitale e cartaceo della documentazione amministrativa e relativa alla logistica COSA OFFRIAMO Assunzione diretta in azienda finalizzata a tempo indeterminato il packaging retributivo sarà commisurato all esperienza Orario full time da lunedì a venerdì su orario centrale Luogo di lavoro Chieri TO RequisitiDiploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo Ragioneria o Amministrazione Esperienza anche breve in ambito Amministrazione e o Logistica Buona conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office Propensione al lavoro in team buone dote comunicative e precisione Altre informazioni L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it