**Job Description:**
Nel ruolo di Vice Responsabile Supermercato presso i punti vendita di Brandizzo (TO), avrai il compito di assistere il direttore del punto vendita nello svolgimento di tutte le mansioni relative all'amministrazione, coordinamento ed organizzazione del servizio.
Sarai responsabile del supporto nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini. Inoltre, monitorerai la merce in ingresso e assicurerai l'allestimento dei reparti in modo corretto.
Dal momento dell'inserimento lavorativo, ti verrà assegnato un percorso formativo personalizzato da completare entro 3-6 mesi, che includerà l'inquadramento al III livello del CCNL commercio.
Le tue principali mansioni saranno:
* Assistere il direttore del punto vendita nelle attività di amministrazione del servizio;
* Supportare le attività relative agli adempimenti amministrativi e contabili;
* Cooperare con i referenti di reparto per l'elaborazione degli ordini;
* Monitorare le attività di scarico delle merci;
* Assicurare l'ordine e la pulizia del punto vendita;
* Gestire l'allestimento delle corsie in base ai layout aziendali;
* Supportare il servizio e cooperare con il personale di sala e provvedere all'organizzazione dei turni di lavoro;
* Gestire le attività di apertura/chiusura del punto vendita.
I candidati ideali devono possedere le seguenti qualifiche:
* Diploma o laurea in ambito economico-commerciale;
* Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo ed in contesti GDO/supermercati;
* Capacità di raggiungere gli obiettivi e scindere le priorità;
* Team-working;
* Inclinazione ai rapporti interpersonali.
Orario di lavoro: Full-time;
Sede di lavoro: Brandizzo (TO).