IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Cerchiamo un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti, con competenze contabili necessarie al supporto sia al back-office commerciale che all’ufficio amministrativo.
Cosa offriamo:
* Retribuzione: Fascia RAL € 27.000 - 30.000,00
* Contratto: tempo determinato iniziale, scopo assuntivo
* CCNL: chimica e chimica farmaceutica industria
* Benefits: Ticket buoni pasto del valore di € 8,00
* Orario di lavoro: A giornata, 39 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.30
Cosa cerchiamo:
* Esperienza di almeno 3/ anni nella medesima mansione
* Conoscenza procedure gestione ordini e magazzino
* Conoscenza del software gestionale
* Conoscenza delle procedure di non conformità, change control
Responsabilità principali:
* Programmare gli acquisti delle materie prime, dei materiali di confezionamento e dei servizi
* Gestire gli ordini fornitori
* Archivio cartaceo ordine / documento di trasporto / fattura
* Gestire e qualificare i fornitori collaborando con le altre funzioni coinvolte
* Ricercare nuovi fornitori di servizi e materie prime: Scouting nuovo fornitore e monitoraggio ordine di prova in collaborazione col le altre funzioni e successiva qualifica
* Gestire eventuali reclami in collaborazione
* Monitorare periodicamente con Produzione e Magazzino le scorte residue di materie prime e packaging considerati critici e calcolare i fabbisogni
* Emettere gli ordini di acquisto
* Registrazione in contabilità delle fatture fornitori (Italia + INTRA + EXTRA CEE)
* Rilevare trimestralmente i volumi di acquisto INTRA ed EXTRA CEE da comunicare al consulente CONAI per il conteggio dei contributi CONAI e COREPLA
* Predisporre l’archivio cartaceo (Offerta + Ordine Cliente + Conferma + DDT+ Fattura)
* Emettere le fatture della merce venduta e dei servizi prestati
* Elaborare il modello INTRASTAT mensile ed invio dei dati allo Studio Commercialista
* Registrare in prima nota gli estratti conto delle carte di credito aziendali
Sede di lavoro: Usmate Velate (MB) in presenza.
Contratto: Full-time, Tempo determinato
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito: AxL Business Unit di Carate Brianza.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004