FILIALE: NAPOLI
SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Information Technology
Grafton ICT è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore CONSULENZA E SERVIZI RETE NTW selezioniamo:
Network Engineer/Team Leader – NAPOLI
La figura ricercata è un professionista con esperienza e competenze nel campo del networking con una buona conoscenza delle tecnologie di rete e delle best practice del settore, in grado di garantire la disponibilità, la performance e la sicurezza della rete aziendale.
È una figura responsabile della progettazione, implementazione e gestione dell'infrastruttura di rete.
Sarà inserita nel Team Networking per la gestione di progetti dei principali Clienti.
Attività:
1. Gestire progetti di migrazione o integrazione partendo dall’analisi dell'esistente, fino alla migrazione e collaudo finale della soluzione realizzata.
2. Supporto nell’implementazione esecutiva di architetture IT in tutte le fasi di un progetto:
* ambiente di test/piattaforma di prova;
* configurazione di apparati e dispositivi legati alle tecnologie di rete;
* integrazione e validazione della soluzione finale;
* ottimizzazione delle performance di rete;
* supporto al cliente in campo per accertare l’affidabilità della soluzione proposta;
* interventi evolutivi all’interno di un ambiente di esercizio.
1. Coordinare un team di progetto di 5 risorse.
Requisiti richiesti:
* Configurazione e gestione di dispositivi di rete: Esperienza minima di 3 anni nella configurazione e gestione di router, switch, firewall, e altri dispositivi di rete di diversi vendor.
* Protocolli di rete: Ottima conoscenza dei protocolli TCP/IP, BGP, OSPF, VLAN, VPN e altri protocolli di routing e switching.
* Layer 3 networking - IPv4, IPv6, OSPF, EIGRP, LISP, BGP, MP-BGP, VRF-lite;
* Layer 2 networking - 802.1(D,W,S), Ethernet, Ether-Channel, vPC;
* Sicurezza di rete: Capacità di implementare e gestire in autonomia soluzioni di sicurezza di rete, come firewall, IPS, IDS, VPN e sistemi di autenticazione.
Assunzione diretta da parte dell'azienda con contratto a tempo indeterminato.
RAL indicativa 45.000 + benefit (margini di trattativa al fine di essere attrattivi per profili tecnicamente interessanti e particolari capacità tecniche).
SEDE DI LAVORO – NAPOLI _ Sede Azienda – a regime 2 gg di smart working / week.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr