Facility Management/Manutenzione/Pulizie Data ultimo aggiornamento: 27/01/2025 Descrizione annuncio Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati. www.rekeep.com Il candidato/a scelto dovrà assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate, nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato. In particolare, il Building Manager è una figura di supporto ed assistenza, espressamente dedicata al Manager di riferimento, al suo team di lavoro e all'unità operativa. La posizione viene inserita nell'ambito della Direzione Operation e riporta direttamente al Contract Manager. Attività: Assicurare procedure omogenee di gestione, erogazione e controllo delle attività delle commesse assegnate; Assicurare l'analisi dei documenti contrattuali; Analizzare i report di commessa; Supportare il Contract Manager in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi; Assicurare la gestione dei sistemi aziendali quali gestione calore, redazione RDA, inserimento diarie, benestare costi su indicazioni del Contract manager, richiedere offerte ai fornitori, ecc. Assicurare la verifica e la gestione degli adempimenti contrattuali e normativi previsti; Redigere la contabilità secondo gli oneri contrattuali interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attività attinenti (sopralluoghi, misure, verifiche in contraddittorio, rendicontazione). Requisiti: Background formativo tecnico, preferibilmente laurea oppure in alternativa diploma in materie tecniche (Geometra, Perito o similari); Conoscenza dei sistemi di contabilità (Primus); Padronanza di fogli elettronici (Excel); Conoscenza prezziari regionali e DEI; Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Word, Power Point); Disponibilità a trasferte fuori sede. CONTRACT MANAGER: Il Gruppo Internazionale Rekeep ha l'opportunità di inserire all'interno del suo organico un Contract Manager. La risorsa scelta avrà il compito di gestire commesse attraverso il coordinamento di una struttura alle proprie dipendenze. Principali attività e responsabilità: Gestire l'erogazione dei servizi manutentivi ed energetici nel rispetto delle condizioni contrattuali previste; Assicurare, coordinare e gestire il flusso di fatturazione fino all'emissione delle fatture riferite ai servizi delle commesse gestite; Assicurare il rispetto del budget delle commesse affidate, in termini di controllo dei costi e marginalità; Assicurare il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale; Assicurare lo sviluppo del portafoglio clienti affidati, intercettando esigenze espresse e proponendo soluzioni tecniche; Assicurare la soddisfazione dei clienti in portafoglio sviluppando e consolidando la relazione e attraverso il rispetto dei requisiti di qualità del servizio; Assicurare le attività preliminari allo start-up con particolare riferimento all'analisi della documentazione contrattuale e tecnico economica. Requisiti: Laurea in Ingegneria o Architettura e/o esperienza pluriennale (almeno 5 anni), con funzione analoga; Capacità di relazionarsi con Clienti e Fornitori; Conoscenza del pacchetto Office (in particolare WORD ed EXCEL). Si offre: Contratto a tempo indeterminato; Formazione professionale; L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate. Sede di Lavoro: Treviso (TV) J-18808-Ljbffr