Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1°/2° LIVELLO. Attività svolte: - Supporto di 1°/2° livello Helpdesk; - Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone; - Mantenimento delle procedure interne; - Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents nel mondo; - Comunicazioni interne (newsletter, mail di servizio ecc..) verso i vari ICT Referents (primi livelli helpdesk in tutto il mondo); - Videoconferenze con i vari HUB e ICT Referents per vari aggiornamenti e linee guida. Gradite competenze minime di comunicazione e web design. Si offre: - Contratto a tempo full-time iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. Inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a Seniority e profilo professionale del candidato/a. - Percorsi formativi su ambienti specifici sopra indicati; Sede di Lavoro: Firenze Sud Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Sede: FIRENZE Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Livello: Impiegato***---***https://www.orientajob.com/job/view-job.php?id=86585&job-title=tecnico-help-desk-1°-2°-livello&location=italy-tuscany-firenze§or=informatica&role=it-technology&company-name=orienta-agenzia-per-il-lavoro&language=it