Villanova d'asti, Italy
QIBIT, divisione ICT di Gi Group Holding, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per un’importante azienda del settore logistico, GI GROUP, attraverso la divisione QiBit, cerca:
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno del team di assistenza applicativa e supporto al delivery con l’obiettivo, nel medio termine, di diventarne il leader.
E’ previsto un periodo di formazione e training on the job, finalizzati all’acquisizione della conoscenza dei flussi, logiche e processi aziendali.
Scopo del ruolo è guidare il team del Service Desk, promovendo e partecipando allo sviluppo di improvement software e di processo.
Principali compiti e responsabilità:
1. Governance del Service Desk, predisponendo report mensili, di sintesi, relativi all’andamento del servizio di assistenza erogato.
2. Analizzare richieste di modifiche software di bassa e media complessità, stimare l’effort in termini economici e temporali e partecipare allo sviluppo delle stesse.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
* Conoscenza di base dei data base Oracle e/o SQL Server
* Buona conoscenza del linguaggio SQL e PL SQL
* Buona conoscenza dell’applicativo TOAD o similari (SQL navigator e.g.)
* Esperienza pregressa nell’area di assistenza applicativa (Service Desk)
* Esperienza pregressa nel coordinamento di risorse tecniche e fornitori
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Orientamento al problem solving
* Ottime competenze organizzative e di gestione delle priorità
* Precedente esperienza in ruoli simili (developer/analyst/Service Desk/Service Manager) di almeno 5 anni
Sede di lavoro: VILLANOVA D’ASTI
Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr