Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRATIVO/A GESTIONE DEI TRIBUTI. La risorsa, inserita nella sede di Montebelluna (TV), si occuperà delle attività di front-office e back-office finalizzate alla gestione del servizio di accertamento e riscossione del canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria. Seguirà, a titolo esemplificativo, attività finalizzate alla gestione dell’utenza, evasione di email, predisposizione di lettere, ecc.Requisiti:Diploma di scuola secondaria di secondo grado preferibilmente come Geometra o in Ragioneria; se in possesso di Laurea, preferibile in giurisprudenza o economia.Preferibile l'aver maturato pregressa esperienza in ruoli similari;Preferibile conoscenza della normativa di riferimento del settore dei tributi;Ottima confidenza con l'uso del pacchetto Office, Word ed Excel in particolare;Propensione al contatto con il pubblico; capacità di relazionarsi con gli utenti; predisposizione a lavorare in team e al confronto interpersonale;Capacità organizzativa; precisione e rispetto delle tempistiche di evasione dei lavori assegnati.Caratteristica dell'offerta:Contratto e inquadramento: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminatoOrario di lavoro: da definireSede di lavoro: Montebelluna (TV).Si darà priorità priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.68/99.Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito https://www.abacospa.it/Public/Downloads.php?informativa-candidati-a-mezzo-email-selezione-abacospa-it.pdf