IMPIEGATO/A OPERATIONS OFFICE
Il nostro cliente è una realtà italiana specializzata nel settore del contract di arredamento. In ottica dell’implementazione dell’organico stiamo ricercando un/a:
IMPIEGATO/A OPERATIONS OFFICE
La risorsa avrà la responsabilità delle seguenti mansioni:
* Registrazione fatture, redazione prima nota, controlli e liquidazioni IVA,
* Registrazione operazioni in contabilità generale
* Documenti di trasporto, documentazione doganale
* Gestione della commessa
* Controlli dei costi e gestione tempi della produzione
* Analisi dei fornitori
Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studi di Ragioneria, ha maturato un’esperienza nella mansione ed è autonomo nelle attività sopracitate.
Luogo di lavoro :
Zona Breda di Piave (TV)
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alla seniority della risorsa. Package retributivo di riferimento 35.000 – 45.000 euro
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.P.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.N.13/I/0013269.