Stiamo cercando un Addetto ad attività di back office per una posizione a tempo determinato a Bagnolo San Vito.
La figura professionale ricercata dovrà gestire la segreteria generale, il centralino, la gestione e archiviazione di documenti, il carico DDT fornitori, i solleciti fornitori, il controllo conferme d'ordine fornitori e la registrazione ordini fornitori.
Requisiti minimi:
- Esperienza di almeno 3 anni nella mansione;
- Diploma di istruzione secondaria superiore preferibilmente in Ragioneria.
Requisiti indispensabili:
- Conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di lavorare in autonomia e in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo.
L'assunzione avverrà tramite somministrazione con possibilità di proroghe e successivo inserimento diretto in azienda.
La retribuzione sarà in linea con il CCNL Metalmeccanico Industria.
L'orario di lavoro sarà giornaliero.
Se possiedi le caratteristiche richieste, candidati per diventare parte del nostro team!!!
by helplavoro.it