Azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello internazionale di accessori per infissi in alluminio, ricerca
ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO PART-TIME rif. 8211/5
La persona sarà inserita con un contratto part-time di 25 ore alla settimana, meglio se distribuite al mattino, e affiancherà la risorsa senior presente in azienda. Le sue principali responsabilità riguarderanno l’inserimento delle fatture fornitori, garantendo precisione e rispetto delle scadenze, e sarà di supporto alle attività dell’ufficio. L’azienda offre la possibilità di ampliare le responsabilità nel tempo, in base alle competenze e alle capacità della risorsa.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi o contabili;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, software gestionali, pacchetto Office);
* Precisione, attenzione ai dettagli, scrupolosità e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: zona Loreto.
Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum via email ad ancona@unimpiego.it oppure via posta ad Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Ancona, Via Roberto Bianchi, 60131 Ancona, fax 071.229048359 - indicando sulla busta o nell'oggetto della e-mail il riferimento numerico dell’annuncio.
Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066