In Verallia, il nostro scopo è ripensare il vetro per costruire un futuro sostenibile. Vogliamo ridefinire il modo in cui il vetro viene prodotto, riutilizzato e riciclato, per renderlo il materiale di imballaggio più sostenibile al mondo. Uniamo le forze con i nostri clienti, fornitori e altri partner in tutta la nostra catena del valore per sviluppare nuove soluzioni sane e sostenibili per tutti. Con circa 10.000 dipendenti e 32 stabilimenti che producono packaging in vetro in 11 Paesi, siamo il leader europeo e il terzo produttore mondiale di imballaggi in vetro per bevande e prodotti alimentari e offriamo soluzioni innovative, personalizzate e rispettose dell'ambiente a più di 10.000 aziende in tutto il mondo. Verallia produce più di 16 miliardi di bottiglie e barattoli di vetro e ha generato vendite per 2,7 miliardi di euro nel 2021. In Italia può contare sulla forza di 6 stabilimenti produttivi e sulla passione ed esperienza di oltre 1400 dipendenti.
La figura collabora con il Responsabile di produzione del sito per il raggiungimento degli obiettivi di area, prestando particolare attenzione all'efficientamento e miglioramento delle processo produttivo.
La risorsa inoltre dovrà lavorare a stretto contatto con tutti gli operatori in linea per risolvere eventuali problemi o per prevenirli.
Requisiti:
* Laurea in ingegneria industriale/meccanica
* Conoscenza degli strumenti e metodi di Lean Manufactoring
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su https://it.verallia.com/s/tutela-della-privacy?language=it è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).