Synergie Italia SpA, filiale di Milano, cerca per realtà di consulenza internazionale risorse da inserire in qualità di
OPERATORI FISCALI
Le risorse scelte, all’interno di un team di 25 colleghi e attraverso un sistema di ticketing, gestiranno le richieste delle aziende clienti.
Nello specifico si occuperanno adempimenti fiscali, imposte dirette e/o indirette: F24, 730, dichiarazione iva, registrazione fatture, Certificazione Unica, versamenti imposte IMU, INTRASTAT, modello RLI, 770
Siamo alla ricerca di risorse con formazione economica (diploma o laurea), con esperienza anche in CAF o studi commercialisti. Verranno valutate positivamente anche risorse con formazione economica ma senza esperienza, se realmente motivate ad essere formate e interessate al ruolo.
Cerchiamo risorse con una buona dimestichezza di dispositivi informatici, conoscenza ad un buon livello del pacchetto Office.
Completano il profilo la capacità di rispettare le scadenze, capacità di lavorare in modo organizzato e per priorità. Desiderio di soddisfare il cliente.
Si offre un percorso iniziale con contratto di somministrazione di 1 anno, finalizzato al t. indeterminato. Buoni pasto da 8€, Smart working quando autonomi nel lavoro. CCNL Commercio, liv. di inserimento 5° o 4° liv. Ral indicativa 22 - 24 k.
Sede di lavoro: AFFI, difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004