Posizione: Operatore Help Desk di I livello
Per azienda sita a Noceto, ricerchiamo un Operatore Help Desk di I livello.
Mansioni principali:
1. Assistenza clienti
2. Gestione chiamate in entrata
3. Supporto al cliente
Requisiti fondamentali:
* Essere automuniti
* Diploma
* Disponibilità ai turni dal lunedì alla domenica
* Predisposizione a lavorare in team
* Ottima capacità di problem solving
* Ottime capacità comunicative
* Non è richiesta pregressa esperienza nel ruolo
Si ricerca personale dinamico, con senso pratico e spirito di iniziativa.
Offerta:
Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di alternare lavoro in sede e smart working.
Informazioni aggiuntive:
* Data di inizio prevista: 09/05/2025
* Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
* Settore: Information Technology & Telecomunicazioni
* Città: Noceto (Parma)
* Conoscenze linguistiche: Inglese
Competenze richieste:
* Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
* Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
* Word Processor - Elaborazione testi - Word
* Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
* Browser per Internet - Microsoft Explorer
Disponibilità oraria:
* Disponibilità fine settimana e festiva
* Disponibilità a turni con notte
Note legali:
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Si consiglia di consultare anche i consigli su come riconoscere i tentativi di truffa.
Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004) - by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr