L'azienda partner è leader italiana nel settore aerospaziale, con sede in Piemonte, è specializzata nella progettazione, produzione e gestione di microsatelliti fino a 200 kg destinati a missioni in orbite terrestri e nello spazio profondo. Oltre alle attività satellitari, l’azienda sviluppa soluzioni tecnologiche volte a migliorare la qualità della vita degli astronauti a bordo della Stazione Spaziale Internazionale e di futuri habitat spaziali.
Negli anni ha preso parte a missioni spaziali internazionali di grande rilievo, collaborando con le principali agenzie del settore e distinguendosi per la qualità e l’affidabilità dei propri sistemi. Recentemente ha inaugurato un innovativo centro produttivo di oltre 11.000 mq alle porte di Torino, dedicato alla produzione automatizzata di satelliti, con una capacità di oltre 50 unità all’anno.
Attualmente coinvolta in un ambizioso programma nazionale di osservazione della Terra, l’azienda continua a investire in ricerca e sviluppo, mantenendo una forte vocazione ingegneristica e un approccio integrato, con team multidisciplinari e una crescente presenza a livello internazionale.
Ricerca per la sede di Torino un/un' Aiuto Cuoco appartenente alle Categorie Protette ex L.68/99.
Il ruolo prevede il supporto al team della cucina nelle attività quotidiane, mantenendo elevati standard di preparazione e garantendo efficienza nel servizio.
Di seguito le mansioni:
* Supportare il responsabile nella preparazione dei piatti secondo i menù stabiliti;
* Aiutare nella preparazione, porzionatura e decorazione delle pietanze;
* Garantire l’ordine e la pulizia della cucina e delle postazioni di lavoro;
* Monitorare le scorte e gli ingredienti per garantirne la freschezza e la corretta conservazione;
* Assicurare il rispetto delle normative in materia di salute, sicurezza e igiene.
La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:
* Appartenere alle Categorie Protette ex L.68/99;
* Essere automunito/a pat B;
* Esperienza precedente nella preparazione di cibi e nel supporto in cucina;
* Conoscenza delle tecniche e delle procedure di base della cucina;
* Familiarità con gli standard di salute, sicurezza e igiene;
* Conoscenza degli strumenti e delle attrezzature da cucina;
* La conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus.
Si offre un contratto diretto con l'azienda partner.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.