BACK OFFICE ESTERO – ARREDAMENTOPer importante azienda operante nel settore dell’arredo, siamo alla ricerca di una figura di Back Office con conoscenza della lingua inglese che avrà la responsabilità Italia e estero.
ResponsabilitàLa figura verrà inserita all’interno del team commerciale, riporterà al Sales Manager, lavorando in autonomia e secondo le linee guida aziendali.
In particolare, si occuperà di:
Gestire l’intero processo di elaborazione, inserimento ed evasione dell’ordine
Elaborare le offerte commerciali definendo prezzi, condizioni contrattuali e date di consegna in collaborazione con la direzione commerciale
Affiancare e supportare la forza vendita in Italia e i distributori esteri
Supportare il cliente, gestendo eventuali richieste e reclami
Partecipazione a eventi o fiere di settoreRequisiti
Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore arredo cucine come Back Office/Sales Administrator
Laurea in Architettura/Design o affini e esperienza pregressa in realtà di sistemi di arredo e cucine
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excell, Word, Power Point)
Ottima conoscenza della lingua inglese
Capacità relazionali, comunicative e di lavoro in teamSede di lavoro : Provincia di Parma