Lavoro Mio S.p.A. filiale di Tradate ricerca per ampliamento organico la figura professionale di HR RECRUITER & ADMIN. Di cosa ti occuperai: - Gestione dell'intero processo di selezione (raccolta job description, pubblicazione annunci, screening CV, colloqui) - Amministrazione del personale (contrattualistica, comunicazioni obbligatorie, gestione presenze) - Supporto operativo alle attività di filiale - Relazione quotidiana con candidati e aziende clienti Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in agenzia per il lavoro - Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali contratti collettivi - Ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving - Conoscenza dei principali strumenti informatici, preferibilmente gestionale Intiway Cosa offriamo: - Inserimento in un team affiatato e orientato agli obiettivi - Formazione continua e possibilità di crescita professionale - Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza Verranno tenute in considerazione unicamente candidature in possesso dei requisiti sopra citati. #LMTRADATE Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato