Modena, Italy MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma soprattutto in termini di qualità. Non ci proponiamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell'azienda stessa. Per importante gruppo che opera in ambito ristorazione, cerchiamo un/a: responsabile della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente; gestore dei processi connessi all'apertura e alla chiusura dell locale (turni e organizzazione del lavoro, preparazione vetrine/linee ristorante, casse, etc.); supporto nelle mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro; garante dell'esecuzione di tutti gli standard legati alla salute e sicurezza sul lavoro e all'igiene alimentare; gestione e formazione dei collaboratori nelle varie attività operative; collaborazione attiva con il direttore del locale per l'implementazione delle iniziative commerciali; stile degli inventari mensili e trimestrali per monitorare e contenere i costi; gestione degli ordini settimanali; attività legate alla contabilità, come verifica incassi e inserimento di distinte di versamento nel sistema; pianificazione dei turni e delle ferie dei collaboratori. Chi cerchiamo? Esperienza di almeno 3 anni nel settore ristorazione e 2 anni nella gestione di team; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; diploma di scuola superiore; orientamento al risultato; conoscenza di una lingua straniera (preferenziale); ottime capacità organizzative e di leadership; contratto a tempo indeterminato full time; percorso di formazione strutturato; percorsi di crescita che permettano di ricoprire ruoli di maggiore responsabilità; sconti aziendali per i dipendenti; RAL tra 26K e 32K, commisurata all'esperienza. J-18808-Ljbffr