IT Technician Specialist (8BLNQK-EA954413) Bergamo (provincia), Italia
Questo ruolo è un'ottima opportunità all'interno di un ambiente creativo con grandi progetti di espansione.
Svolgerai un ruolo cruciale nel supportare sia gli utenti dell'ufficio che le esigenze del negozio. Le tue responsabilità quotidiane saranno variegate, dall'installazione di dispositivi nei negozi di nuova apertura alla preparazione dei dispositivi per i nuovi assunti.
Sarai incaricato di amministrare e configurare i dispositivi di rete (Firewall, Switch, VPN, Access Point) e di archiviazione (NAS e SAN), gestire i sistemi di backup e utilizzare gli strumenti di assistenza remota.
Amministrerai l'infrastruttura virtuale VmWare e i sistemi di backup. Fornirai supporto help desk di livello II, utilizzando strumenti di ticketing come Jira e Freshdesk.
Cosa porti con te:
1. Buona conoscenza dei vari sistemi operativi e competenze specifiche nella gestione di MS Active Directory, MS Azure Active Directory e nell'amministrazione di MS Office 365.
2. Conoscenza di vari sistemi operativi tra cui Windows 10 e 11, Windows Server 2016, 2019, 2022, MacOS, Linux (Ubuntu, RedHat), Android, iOS.
3. Capacità di amministrare e configurare i dispositivi di rete, gestire i sistemi di backup e utilizzare strumenti di assistenza remota.
4. Esperienza con strumenti di ticketing come Jira, Freshdesk e la conoscenza dell'amministrazione dell'infrastruttura virtuale di VmWare saranno skills.
Eleggibilità: Yes, I am currently eligible to work (work permit/visa/citizenship) in the country to which I am applying. No, I am not currently eligible to work (work permit/visa/citizenship) in the country to which I am applying.
#J-18808-Ljbffr