Descrizione:
Siamo alla ricerca di un Progettista Gare per una realtà leader nel settore del facility management, specializzata nella gestione di soluzioni integrate per grandi imprese e pubbliche amministrazioni. La figura selezionata avrà la responsabilità di progettare sia dal punto di vista tecnico che economico le offerte per gare pubbliche e private nel settore dei global services. Il Progettista Gare lavorerà a stretto contatto con il Responsabile Progettazione e Gare, collaborando per sviluppare proposte che rispondano alle esigenze del cliente e garantendo che ogni fase del processo progettuale sia gestita con la massima precisione e attenzione ai dettagli. La posizione è basata a Parma, con possibilità di svolgere il lavoro in modalità smartworking. Il candidato selezionato sarà incaricato di gestire l’intero ciclo delle gare, partendo dall’analisi iniziale fino alla redazione finale dell’offerta.
Requisiti:
* Laurea in ambito economico, giuridico o umanistico (preferibile).
* Competenze avanzate nell'uso di Excel, Word, PowerPoint e Adobe per la creazione di documenti e presentazioni professionali.
* Esperienza pregressa, anche minima, in un ruolo simile, preferibilmente nel settore del facility management e global services.
* Conoscenza approfondita dei processi di gara, delle normative di partecipazione a gare pubbliche e private, e della gestione dei budget, con particolare attenzione alla costificazione dei servizi.
* Capacità di progettare soluzioni tecniche ed economiche, dimensionando adeguatamente i servizi richiesti e ottimizzando le risorse disponibili.
* Ottime abilità nella redazione di documenti tecnici, relazioni e nella preparazione di offerte economiche.
* Competenze organizzative e capacità di gestione del tempo, con l'abilità di gestire più progetti contemporaneamente, rispettando le scadenze e le priorità.
* Attitudine al problem solving, con la capacità di risolvere problemi in modo rapido e di proporre soluzioni efficienti.
* Eccellenti doti comunicative e relazionali, sia con il team che con i clienti, per una gestione fluida e professionale delle offerte.
* Formazione continua e opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante, con possibilità di sviluppare competenze tecniche e gestionali.
* Flessibilità oraria in entrata/uscita e pausa pranzo, per favorire un buon equilibrio tra vita privata e lavoro.
* Pacchetto welfare che include iniziative per il benessere e la salute, portale sconti, crediti welfare, corsi di lingua, sportello psicologico e altre iniziative per il tempo libero e la cultura.
* Opportunità di smartworking, in base alle esigenze aziendali.
* Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato all’esperienza e alle competenze del candidato.
#J-18808-Ljbffr