In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona
TECNICO UFFICIO RICAMBI
per grande realtà operante nella produzione di macchine automatizzate per l'imballaggio alimentare e farmaceutico
Mansioni
* Analisi richieste clienti, gestione trattive, redazione offerte per i ricambi necessari
* Guida al cliente per i componenti richiesti, costi, tempi di spedizione e consegna
* Preparazione ordini, coordinamento con area logistica
* Consulenza pre e post evasione dell'ordine
* Rapporto con clienti italiani ed esteri
Requisiti
* Perito tecnico e/o laurea triennale in Ingegneria
* Lettura del disegno meccanico
* Inclinazione all'approccio commerciale
* Orientamento al cliente
* Conoscenza della lingua inglese. Sarà un plus la lingua spagnola
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: assunzione diretta con l'azienda
* Luogo di lavoro: Piacenza
* CCNL Metalmeccanico
* Disponibilità oraria: Full time giornata, Lun-Ven 8.30-17.30
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 3-5 anni
Gestisce altre persone: No
Inquadramento: Operaio