Addetto/a assistenza telefonica, Monselice
Monselice, Italy
Per azienda Padovana operante nel settore informatico si ricerca un/a addetto/a assistenza telefonica.
Responsabilità:
* Gestione delle chiamate in entrata e in uscita: rispondere alle domande dei clienti, risolvere i problemi e fornire informazioni sui prodotti e servizi dell'azienda.
* Promozione dei prodotti e servizi dell'azienda: lavorare per massimizzare le vendite e soddisfare le esigenze dei clienti.
* Gestione dei reclami dei clienti: lavorare per risolvere i problemi in modo tempestivo e professionale.
* Mantenimento di un alto livello di professionalità con i clienti: lavorare per stabilire un rapporto positivo con i clienti.
* Ottime capacità comunicative e interpersonali.
* Capacità di risolvere i problemi e gestire i reclami in modo professionale.
* Capacità di lavorare in un ambiente di squadra e di raggiungere gli obiettivi di vendita.
* Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più compiti contemporaneamente.
* Conoscenza di base dei programmi informatici, come Microsoft Office.
* Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori).
Si offre iniziale contratto full time determinato finalizzato ad assunzione definitiva.
Settore: Telecomunicazioni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr