Garantire la gestione operativa della struttura in tutti i suoi aspetti, promuovendo qualità, sicurezza e soddisfazione del cliente, oltre a sviluppare strategie per il miglioramento e la redditività.Principali AttivitàSeguire la gestione operativa e amministrativa della struttura, elaborando e monitorando il budget, gestendo i contratti e l'approvvigionamento delle scorte;Garantire la sicurezza dei clienti e dei dipendenti, ottimizzando la manutenzione degli impianti e l'efficienza operativa;Assicurare un'esperienza di alta qualità e migliorare costantemente i servizi offerti, al fine di massimizzare la soddisfazione del cliente;Gestire il personale della struttura, seguendo recruiting, training, pianificazione degli orari e sviluppo delle competenze dei collaboratori;Costruire e mantenere relazioni con partner locali e promuovere la struttura sul territorio;Coordinare le attività interne, gestendo la logistica degli eventi e valutandone l’efficacia;Implementare politiche di sviluppo sostenibile, promuovere innovazioni e identificare nuove opportunità di miglioramento.RequisitiFondamentali/Must havePregressa esperienza nella gestione di strutture di camping, resort, villaggi vacanze o hotel;Competenze gestionali a livello di budgeting, gestione amministrativa e contabile;Ottimo livello delle lingue Inglese e Tedesco (costituisce un plus la conoscenza dell’Olandese).Preferenziali/Nice to haveConoscenza delle logiche del settore dell’hospitality;Orientamento al cliente, leadership ed ottime competenze relazionali;Flessibilità e autonomia: Capacità di adattarsi a esigenze variabili e di lavorare in modo indipendente.Orientamento al problem solving e all’organizzazione.BenefitsPacchetto di benefit comprendente vitto e alloggio.Pacchetto RetributivoDa definire in base al profilo scelto.Sede lavorativaProvincia di Livorno.AziendaPrestigioso gruppo internazionale nel settore dei servizi, in fase di sviluppo sul mercato italiano con una rete di sedi distribuite in tutto il territorio.
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