OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un’ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall’Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all’Application Management. OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l’elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un’ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti. Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell’ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia. Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti. Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance. Posizione: HELP DESK/SERVICE DESK INFORMATICO La persona sarà inserita all'interno del Service Desk Tecnologico di un nostro importante cliente a Trieste e svolgerà attività di assistenza e supporto di 1° livello ai clienti e agli utenti della società relativamente all'utilizzo degli applicativi, dei sistemi e delle dotazioni informatiche nonché relativamente all'uso dei servizi telematici. Requisiti richiesti: Diploma di Maturità a indirizzo Informatico o Tecnico-Informatico; Buona conoscenza e utilizzo del Sistema Operativo Microsoft e delle principali applicazioni quali MS Office, MS Explorer, Open Office, MS Outlook; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; L’eventuale conoscenza di altre lingue quali il tedesco, il francese, lo spagnolo e l’olandese rappresenta un plus; Buone capacità di ascolto, comunicative, buone capacità di analisi e problem solving; Passione per l'informatica e la tecnologia. Si offre: Inquadramento: da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata; Orario di Lavoro: Full-time On site; Sede di lavoro: TRIESTE. J-18808-Ljbffr