L'elettrotecnico trasfertista (Bergamo) verrà inserito nel team di installatori e manutentori ed interfacciandosi con ingegneri progettisti e con il cliente, entrerà nel merito dell'installazione e manutenzione di sistemi di monitoraggio microsismico nei settori e mercati Oil&Gas ed Energy e sistemi di monitoraggio strutturale in ambito industriale e monumentale.
L'attività viene svolta attraverso trasferte su territorio italiano ed estero e occupano circa 100-120 gg all'anno. Nei periodi di lavoro in sede il tecnico sarà occupato nella preparazione delle apparecchiature, delle attrezzature e nella preparazione documentale degli interventi, in collaborazione con il laboratorio di produzione e con il PM responsabile.
Il Candidato assunto seguirà un percorso di formazione sia tecnico che di sicurezza necessario per poter operare anche in ambienti ad "alto rischio" quali raffinerie e depositi carburanti e anche in ambienti "Off Shore" quali piattaforme petrolifere.
Al fine di ricoprire il ruolo di Elettrotecnico trasfertista (Bergamo) si richiedono:
-formazione in indirizzo elettronico o elettrotecnico;
-esperienza pregressa come tecnico elettronico/elettrotecnico;
-disponibilità alle trasferte su territorio italiano ed estero;
-conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
-buona conoscenza del pacchetto Office e dell'utilizzo di PC;
-capacità di nuotare ( corsi OPITO BOSIET per lavori OFF SHORE ).
-Assunzione diretta in azienda:
-indennità di trasferta e spese a piè di lista;
-lavoro straordinario;
-automezzi aziendali;
-formazione tecnica e possibilità di crescita professionale;
-benefits aziendali.
L'inquadramento sarà commisurato al livello di esperienza maturato dalla risorsa.
Per realtà leader nel suo settore di riferimento, si ricerca un Elettrotecnico Trasfertista (Bergamo). Si offre assunzione diretta in azienda, formazione e crescita professionale, inserimento in un contesto dinamico e fortemente orientato alla ricerca e sviluppo.