Synergie Italia Spa, filiale di Jesi, cerca un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE L.68/99
Il/la candidato/a ideale dovrà:
* Gestire le pratiche amministrative nel rispetto delle scadenze;
* Compilare documenti e fare attività di data entry;
* Archiviare la documentazione cartacea e/o elettronica;
* Svolgere attività di segreteria generale.
Requisiti:
* Appartenenza alle categorie protette Legge 68/99;
* Abità analitiche ed organizzative;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Word ed Excel;
* Dimestichezza nell'utilizzo della posta elettronica e nella navigazione internet;
* Preferibile avere esperienza pregressa nel settore amministrativo o contabile.
Incentivi:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di successive proroghe;
* Inserimento mediante CCNL commercio con livello commisurato all'esperienza maturata
* Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.15 alle 17.00