Job Farm ricerca candidati junior interessati a seguire il Master in Business Data Analysis, per specializzarsi come Data Analyst.
Il percorso si svolgerà attraverso esercitazioni pratiche e utilizzo di tool specifici (SQL, Power BI, Python) ed è rivolto sia a chi vuole acquisire queste competenze per inserirsi nel mondo del lavoro, sia a professionisti che già lavorano e desiderano specializzarsi in questo ambito.
Si ricercano candidati in possesso di laurea o diploma, interessati ad acquisire competenze per l’analisi dei dati. Si valutano anche candidati con pregresse esperienze lavorative, che desiderino aggiornarsi o specializzarsi nel settore.
L’impostazione della didattica risponde al meglio alle esigenze formative di ogni partecipante, dando ad ognuno la possibilità di personalizzare il proprio percorso, scegliendo tra i seguenti moduli:
Data Analytics & Data Science
Database relazionali
Big Data Analytics
Big Data Analytics – Avanzato
Data Visualization
Data Visualization – Avanzato
Google Analytics
Machine Learning per l’analisi dei dati
Intelligenza Artificiale applicata all’analisi dei dati
Il Master fornisce inoltre:
- Servizio di Career Service
- Rilascio della Certificazione delle Competenze riconosciuta a livello europeo
DATE E ORARI
Dal 5 aprile 2025 - ONLINE
Serale (martedì e giovedì, h. 18.30 – 22.30) e weekend (sabato e domenica, h. 09.30 – 18.30)
Per partecipare alle selezioni e ricevere informazioni circa costi, orari e opportunità legate al Master, candidarsi all’annuncio o scrivere una mail a mastermilano@jobfarm.it .