Descrizione azienda
Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per azienda dinamica e innovativa specializzata nella manutenzione di macchinari per l'igiene urbana e attrezzature simili un
TECNICO DI MANUTENZIONE ELETTRICA
La risorsa sarà inserita in un contesto altamente tecnologico che favorisce una cultura di apprendimento continuo e sviluppo professionale. In azienda tutti i membri del team sono dotati di strumenti avanzati e formazione continua per mantenere le loro competenze aggiornate e rilevanti in un settore in rapida evoluzione.
L'azienda per cui stiamo ricercando offre stipendi competitivi e opportunità di crescita e si impegna per mantenere un ambiente di lavoro supportivo e coinvolgente.
Posizione
Il/la Tecnico/a di Manutenzione Elettrica sarà inserito in un team di manutentori e sarà responsabile della manutenzione e riparazione dei sistemi elettrici dei veicoli e macchinari per l'igiene urbana. Le principali responsabilità includeranno diagnosi di guasti tecnici, esecuzione di lavori di manutenzione programmati e straordinari, oltre alla verifica delle prestazioni dopo gli interventi.
Il/a candidato/a dovrà collaborare con altri tecnici per garantire che i veicoli e gli impianti siano sempre conformi agli standard di sicurezza e funzionamento.
Sarà fondamentale documentare ogni intervento effettuato e proporre eventuali miglioramenti ai processi esistenti.
Il lavoro verrà svolto prevalentemente in officina.
Requisiti
Si richiede: preferibilmente diploma tecnico in elettronica o elettrotecnica; esperienza pregressa nella manutenzione elettrica o manutenzione elettromeccanica su impianti, veicoli o macchinari industriali; conoscenza dei principali strumenti diagnosi elettrica; capacità di lettura schemi elettrici;
Completano il profilo proattività, attitudine al lavoro di squadra e problem solving.
Altre informazioni
Offriamo inserimento a tempo indeterminato in un ambiente di lavoro dinamico con formazione continua, possibilità di crescita professionale, e un pacchetto retributivo competitivo.
RAL indicativa: dai 30.000 ai 36.000 euro lordi annui, valutabile in base all'esperienza.
La sede lavorativa è situata nelle vicinanze di ARLUNO (MI)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it