Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore metalmeccanico. I valori che la contraddistinguono sono l'attenzione all'innovazione e un approccio fortemente customer oriented. Per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati della selezione di un/una: La risorsa, riportando al Responsabile dell'Ufficio Acquisti e Pianificazione, si occuperà delle seguenti attività. Principali Responsabilità : Individuazione di potenziali fornitori Miglioramento della marginalità attraverso la negoziazione con i fornitori attuali e/o lo scouting di nuovi fornitori Analisi e gestione dei costi del materiale in entrata Inserimento e gestione degli ordini di acquisto Emissione e controllo degli ordini di acquisto per i fornitori assegnati Analisi e definizione dei parametri di magazzino per assicurare la costanza del flusso di materiali e le risorse necessarie alle attività produttive/operative aziendali Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni: Laurea triennale in Ingegneria Meccanica o Gestionale Preferibile pregressa esperienza in analoga mansione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta/parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel Esperienza delle logiche in ambienti ERP Dinamismo e spiccata attitudine all'analisi dei dati e alla pianificazione Sviluppate capacità negoziali Atteggiamento positivo Tipologia Contrattuale : Inserimento diretto in azienda. Pacchetto Retributivo a Budget : L'inquadramento economico, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione. Benefit : Buoni Pasto, Welfare aziendale. Luogo di lavoro : Anzola dell'Emilia (Bo) Orario di lavoro : Dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.30 J-18808-Ljbffr