E-work SpA, sede di Milano, ricerca per importante azienda italiana operante nel settore della logistica e dei trasporti, una figura di DISPONENTE LOGISTICO. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di coordinamento del personale viaggiante, gestendo in modo efficace la pianificazione dei servizi e le operazioni logistiche quotidiane. Responsabilità principali : • Pianificazione e coordinamento dei servizi di trasporto, comunicando con il personale viaggiante per garantire efficienza e puntualità. • Gestione delle normative sul tempo di guida e impegno lavorativo, assicurando il rispetto delle disposizioni legali. • Organizzazione delle prenotazioni per carichi e scarichi, con un focus particolare sulla GDO (Grande Distribuzione Organizzata). • Supporto operativo al personale viaggiante in caso di problematiche o emergenze durante il servizio. Requisiti richiesti: • Diploma tecnico o titolo equivalente. • Esperienza nellutilizzo di software gestionali per il settore dei trasporti, preferibilmente Show Trip. • Conoscenza delle principali tipologie di mezzi di trasporto, come bilico, motrice, furgone. • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel. Sede di lavoro: Noale (VE). Contratto a tempo indeterminato, CCNL Trasporti e Logistica. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, con due turni: 6:00-14:00 o 12:00-20:00. Modalità di lavoro: in presenza presso la sede di Noale (VE). #ework Lofferta di lavoro si intende rivolta alluno e allaltro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - allindirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Sede: NOALE Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino***---***https://e-job.e-workspa.it/job/view-job.php?id=57354&job-title=disponente-logistico&location=italy-veneto-noale§or=trasporti-e-logistica&role=logistica-magazzino&company-name=e-work&language=it