Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda operante nel settore impiantistico/industriale una figura di:
TECNICO TRASFERTISTA
La risorsa, rispondendo direttamente al Technical Manager; si occuperà dell'assistenza tecnica post-vendita in sede e presso clienti nazionali e internazionali. Nello specifico si occuperà di:
* Manutenzioni di tipo elettromeccanico
* Interventi di manutenzione meccanica (capacità di montaggio/smontaggio di ingranaggi, cuscinetti, guarnizioni, tenute meccaniche, valvole, tubazioni, ecc.)
* Interventi di tipo elettrotecnico (quadri elettrici, PLC, PC e sensoristica)
* Riparazioni da eseguire in reparto
* Assistenza diretta presso clienti in Italia e all'estero per riparazioni, richieste di garanzia e installazione impianti (circa il 30%-40% dell'attività lavorativa totale)
Si richiede: diploma tecnico; esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente nel settore impiantistica di cantiere; competenze meccaniche ed elettrotecniche; buona conoscenza della lingua inglese; diponibilità a sporadiche trasferte estere. Completano il profilo: ottime capacità di problem solving; disponibilità e flessibilità. Avranno canale preferenziale i candidati con esperienza pregressa nel settore zootecnico o di industria produttrice di pompe.
Si offre: contratto di assunzione diretta con inquadramento commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: Correggio (RE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004