Eurointerim Spa - Filiale di Cadoneghe, ricerca per azienda cliente, operante nel settore assicurativo, un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico ADDETTO/A GESTIONE SINISTRI Descrizione: La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in autonomia, le seguenti attività:
* gestire l'intero processo di gestione dei sinistri, dalla denuncia iniziale alla chiusura del caso;
* fornire supporto e assistenza ai clienti durante tutto il processo di gestione del sinistro, rispondendo a domande e risolvendo eventuali problemi;
* analizzare e valutare la documentazione relativa ai sinistri per determinare la copertura e l'ammissibilità;
* collaborare con periti, carrozzerie e altri professionisti per garantire una rapida e corretta gestione dei sinistri;
* monitorare e aggiornare i sistemi di gestione sinistri, mantenendo accurati registri delle attività e delle comunicazioni;
* fornire report e analisi sui sinistri gestiti per migliorare i processi interni e ottimizzare i tempi di risposta;
* assicurare la conformità con le normative vigenti e le politiche aziendali.
Completano il profilo: esperienza pregressa nel settore; conoscenza approfondita delle procedure e delle normative relative ai sinistri assicurativi; eccellenti capacità di comunicazione e ottime capacità organizzative e di problem-solving Tipo di assunzione: Somministrazione con scopo assunzione
Orario di Lavoro: Full time
Luogo di Lavoro: Padova
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi ( ); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim - Aut. SG del 10/09/2003. Settore: AssicurazioneRuolo: AltroSalario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600Anni di esperienza: 2-3 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: OperaioLivello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni