Per consolidata azienda cliente del settore chimico, operativa nelle immediate vicinanze di Lodi, Risorse spa è alla ricerca di una risorsa per mansioni di:
Impiegato /a tecnico - gestione manutenzioni, ordini e acquisti
Affiancando i colleghi dell'Ufficio Tecnico, la risorsa si occuperà di:
* emissione RDA - richieste di acquisto per gli acquisti/servizi di stabilimento;
* verifica e registrazione dei DDT in ingresso del materiale;
* verifica e richiesta dei consuntivi alle aziende esterne di manutenzione;
* gestione delle scadenze di manutenzione interne e con le aziende esterne;
* gestione della documentazione di sicurezza con le aziende esterne;
* richiesta all’ufficio competente per la creazione di cespiti aziendali;
* gestione scadenze ordini emessi, archiviazione documentale.
Requisiti ottimali per lo svolgimento delle mansioni affidate saranno:
* esperienza pregressa in ruoli di gestione scadenze, ordini, DDT e acquisti;
* esperienza nel programmare e monitorare interventi di manutenzione interni o di ditte esterne;
* dimestichezza con il lavoro all'interno di Uffici Tecnici e/o uffici ordini/acquisti in aziende strutturate, preferibilmente in ambito chimico;
* buona conoscenza ed utilizzo del PC;
* immediata disponibilità.
L'azienda cliente offre:
* iniziale inquadramento a tempo determinato, con possibilità di successivo prolungamento e possibile inserimento in modo stabile all'interno dell'organico aziendale;
* retribuzione in base a CCNL Chimica-Farmaceutica;
* orario di lavoro full-time, dal Lunedì al Venerdì;
* luogo di lavoro immediate vicinanze Lodi;
* inserimento immediato.