Manpower, societ specializzata in selezione del personale, ricerca per importante realt del settore economico-bancario, delle risorse da inserire nell'area relativa al contact center.
La risorsa si occuper di gestire le chiamate in entrata dei clienti bancari, assisterli e guidarli nella risoluzione delle problematiche relativo all’utilizzo dell’home banking, al proprio profilo bancario, etc.
Requisiti richiesti:
Esperienza in servizi correlati all’assistenza clientelare
Capacit e autonomia nella programmazione delle attivit
Flessibilit oraria
Capacit basiche nell’utilizzo del pc
Sede di lavoro: Collecchio (PR)
Tipo impiego: part – time 75% o full - time, tempo determinato con possibilit di proroga, in somministrazione.
Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì, 6h/8h giornaliere, turno mattutino/pomeridiano/serale.
Modalit lavorativa: mista (smart working/presenza).
L’interessato/a potr inviare la sua candidatura, completa di curriculum:
sar nostro piacere ricontattarti per un primo colloquio conoscitivo!
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi. vetrinabakeca