Aboca è una healthcare company italiana che si occupa di cura della salute attraverso prodotti naturali che rispettano l'organismo e l'ambiente. Nasce oltre 40 anni fa a Sansepolcro, in Toscana, con l'obiettivo di ricercare nella complessità della natura le soluzioni per la cura dell’uomo. Oggi conta più di 1.600 dipendenti ed è presente in 16 paesi.
Offriamo un’opportunità di inserimento come sostituzione maternità, per un/una QA VALIDATION SUPPORT, che si occuperà di eseguire le prove di validazione, a supporto della verifica di attendibilità e ripetibilità di operazioni critiche per la qualità dei prodotti.
RESPONSABILITA’ CHIAVE
• Eseguire le prove di process validation e cleaning validation in accordo ai protocolli approvati gestendo la fase di campionamento e consegna campioni ai laboratori.
• Collaborare all’aggiornamento delle istruzioni di pulizia delle attrezzature produttive.
• Collaborare all’aggiornamento delle procedure e istruzioni aziendali.
• Collaborare alla redazione dei Master Batch Record per i nuovi prodotti partecipando alle fasi di industrializzazione durante lo sviluppo degli stessi.
• Monitorare lo stato di avanzamento e gli esiti delle analisi di convalida.
• Assicurarsi che tutta la documentazione necessaria allo svincolo dei lotti di convalida sia disponibile per la valutazione.
Requisiti richiesti:
- Laura in discipline scientifiche
- Esperienza nelle validazioni di sistema informatico (CSV) in ambito farmaceutico (nice to have)
- Buona conoscenza del pacchetto Office in generale; in particolare Excel e Power Point. SAP (nice to have);
- Gradita esperienza in Computer System Validation, GxP, GAMP5
- Domicilio nelle province PG - AR