Settimo Torinese, Italy Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a HR ACCOUNT DI FILIALE. Le principali responsabilità sono: Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili; Gestione clienti e pratiche commerciali; Appuntamenti commerciali presso clienti; I principali requisiti sono: Laurea in ambito economico/giuridico; Esperienza pregressa nel ruolo; Disponibilità immediata full-time; Ottima dimestichezza con il pacchetto Office ; Residenza nelle zone limitrofe; Dinamicità e multitasking; Predisposizione ai rapporti interpersonali. Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE (TO) Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 Tipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03) J-18808-Ljbffr