Azienda nel settore trasporti e logistica cerca un/una collaboratore/trice da inserire nella posizione di receptionist assistant che lavorerà a stretto contatto con loffice manager e lexecutive assistant per svolgere varie attività amministrative. Principali responsabilità: accoglienza ospiti gestione del centralino con smistamento telefonate prenotazione e allestimento delle sale riunioni invio corrieri/posta fotocopie/scansioni/rilegature/archiviazione gestione cancelleria Esperienze lavorative: gradita esperienza pregressa in ruolo analogo Requisiti: conoscenze informatiche pacchetto office diploma di maturità Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato con orario di lavoro full-time. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: Terracina Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Retribuzione: EUR 1200 - EUR 1600 ***---***https://careers.2dtch.com/job/view-job.php?id=29391&job-title=impiegato-a-front-office&location=italy-lazio-terracina§or=trasporti-e-logistica&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=human-job-talent&language=it