ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per strutturata azienda cliente del territorio leader del settore metalmeccanico un/a: ADDETTO/A HELP DESK La risorsa, nello specifico, si occuperà di: - Assistenza tecnica sui sistemi informatici client - Individuare, diagnosticare e risolvere problemi tecnici sia hardware che software - Installazione software su dispositivi aziendali e clienti - Tracciatura problematiche e relative soluzioni Il candidato/a ideale e' in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma ad indirizzo informatico e/o assimilato - Conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata) - Conoscenza approfondita del sistema operativo client Windows 10/Windows 11 - Orientamento al cliente Orario di lavoro: Full - time, si offre contratto scopo assunzione, orario di lavoro full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B