Synergia Italia Spa, filiale di Moncalieri, ricerca un impiegato/a sostituzione maternità per importante azienda nel settore della grande distribuzione organizzata.
Descrizione del Lavoro
L'incaricato, inizialmente affiancato, verrà inserito nell'ufficio amministrazione e contabilità e si occuperà di:
* Attività di segreteria generale, gestione della mail/telefono;
* Inserimento fatture/bolle;
* Presa nota;
* Gestione del personale (magazzinieri e corrieri);
* Gestione ore e presenze dei lavoratori.
Requisiti Richiesti
* Diploma in Amministrazione, finanza e marketing o titoli equipollenti;
* Esperienza pregressa anche minima in mansioni legate ad amministrazione e contabilità e nella gestione del personale;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office e della posta elettronica.
Riflessioni e Valutazioni
Verranno valutate positivamente risorse motivate, flessibili e dinamiche che siano interessate a mettersi in gioco imparando ed ad occuparsi di attività trasversali all'interno dell'azienda.
Tipo di Contratto: Iniziale in somministrazione di un mese con proroghe e successiva possibilità di inserimento in azienda al termine della sostituzione.
Livello base ingresso: V COMMERCIO. Retribuzione oraria lorda: € 9,42 - Retribuzione mensile lorda: € 1.633,10 - con tredicesima e quattordicesima mensilità.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
Luogo di lavoro: Piobesi Torinese (TO)
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orario centrale 8-12/13-17 oppure 9-13/14-18