Inserita nell’Ufficio Customer Service, la risorsa si occuperà di tutte le attività del reparto, come, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo, la gestione dei reclami, le telefonate post vendita, la gestione delle mail, il coordinamento degli ordini e delle consegne, in collaborazione con il reparto di Logistica, etc
Riteniamo doti necessarie per ricoprire il profilo, la forte capacità relazionale e gestionale, dialettica di ottimo livello, capacità di ascolto, predisposizione al lavoro in team. Inoltre, sono richieste doti quali ordine, puntualità, capacità di risoluzione delle problematiche, velocità di apprendimento.
Aggiungiamo la conoscenza dei principali strumenti informatici, così come dei servizi di posta elettronica (Office, Outlook, etc); il possesso del Diploma è imprescindibile, il possesso della Laurea sarà considerato un plus.
La sede è difficilmente raggiungibile con i mezzi, per cui è necessario essere automuniti.
Viene applicato il Ccnl del Commercio. La tipologia contrattuale verrà stabilita in base alla seniority del candidato (stage, apprendistato, tempo determinato)