Candidato, sarai il punto di contatto principale per chiunque chiami l'azienda.
Sarai la voce accogliente e professionale che orienta le chiamate al posto giusto.
Ti piace essere la prima impressione positiva per chi contatta l'azienda?
Profilo del candidato
Abbiamo bisogno di qualcuno con esperienza precedente nel gestire un centralino e con una buona conoscenza dell'inglese.
* Esperienza come receptionist o centralinista
* Buona conoscenza dell'inglese
Se hai già lavorato come receptionist o centralinista e sei sicuro nel comunicare in inglese, sei la persona che stiamo cercando.
Compiti e responsabilità
Sarai coinvolto nelle attività di centralino, ma potrai anche svolgere mansioni amministrative e di back office commerciale.
* Gestione del centralino
* Mansioni amministrative
* Mansioni di back office commerciale
Offerte dell'azienda
Entrare a far parte del team dell'azienda significa avere l'opportunità di crescere e svilupparsi in un ambiente accogliente e supportivo.
* Oppurtunità di crescita e sviluppo professionale
* Formazione e aggiornamento delle competenze
Avrai la possibilità di mettere in pratica le tue abilità linguistiche e di imparare nuove competenze.