Company Description
CAREL is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the Italian stock exchange.
To foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals.
Position
La figura ricercata sarà inserita all'interno del Dipartimento Service e avrà come responsabilità principali la gestione e il coordinamento del reparto di Riparazioni di HQ e dello sviluppo e interconnessione dei reparti Regionali EEMEA e APAC.
Sarà quindi responsabile del budget degli investimenti e della struttura tecnica del “Repair Center” e dei conseguenti ricavi dei servizi dello stesso, gestendo e curandone la formazione di un team di risorse tecniche e di logistica.
Attraverso lo sviluppo dei software di tracciatura e reportistica dei resi (SalesForce) allineerà, in lingua inglese, i Key Customers sulle risultanze tecniche e statistiche dei loro specifici ritorni dal campo collaborando con i reparti di Qualità e di Ricerca e Sviluppo ai casi di studio segnalati per il miglioramento dei prodotti.
Collaborerà con la prima linea dei manager del dipartimento Global Services ai risultati e all’organizzazione generale fra le funzioni avendo il compito dell’allineamento attraverso periodiche presentazioni ed eventi interni.
Sono quindi necessarie doti organizzative e di teambuilding, conoscenze nell’ambito di elettronica digitale e di potenza, capacità comunicative tecniche e basi, anche minime, di controllo di gestione.
Requirements
Esperienza in ruoli analoghi
Buone doti di leadership
Capacità comunicative e di lavoro in team
Conoscenza della lingua inglese