Hai esperienza nel back office commerciale? Hai esperienza nella gestione dei sinistri RCA? Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, ricerca per importante realtà settore trasporti un IMPIEGATO BACK OFFICE SINISTRI RCA. Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000 € - 40.000€. Sede di lavoro: Campogalliano (MO). Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Di cosa ti occuperai? gestire l'intero processo di gestione dei sinistri, dalla denuncia iniziale alla chiusura del caso; fornire supporto e assistenza durante tutto il processo di gestione del sinistro, rispondendo alle domande e risolvendo eventuali problemi; analizzare e valutare la documentazione relativa ai sinistri per determinare la copertura e l'ammissibilità; collaborare con il broker, periti e altri professionisti per garantire una rapida e corretta gestione dei sinistri; monitorare e aggiornare i sistemi di gestione sinistri, mantenendo accurati registri delle attività e delle comunicazioni; fornire report e analisi sui sinistri gestiti per migliorare i processi interni e ottimizzare i tempi di risposta; assicurare la conformità con le normative vigenti e le politiche aziendali. Possiedi questi requisiti? diploma e/o Laurea; esperienza prodotto RCA e relativa normativa; preferibile conoscenza della Lingua Inglese e/o Francese; capacità di presentare e comunicare informazioni; capacità di analisi ed organizzazione. Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/ J-18808-Ljbffr