Per il team dedicato alle attività di consulenza in ambito training per le aziende presenti nel territorio dell'area Adriatica, stiamo ricercando una risorsa da inserire in stage extracurriculare.
In affiancamento al Team Leader ed ai Consultant presenti sul territorio, si occuperà di:
gestione documentale relativa ai corsi erogati presso le nostre aziende clienti (supporto alle attività di gestione contratti, stanziamento e fatturazione);
gestione registri e test di gradimento somministrati a fine corso;
supporto all'attività commerciale: predisposizione ed invio mailing relativi ad avvisi su fondi interprofessionali, corsi interaziendali in ambito safety, webinar, eventi marketing e successivo tracciamento di queste attività;
supporto nell'attivazione delle licenze di digital learning e corsi interaziendali;
organizzazione e partecipazione a conference call con docenti, aziende clienti e colleghi dedicati alla delivery dei progetti.
Requisiti richiesti:
titolo di studio universitario (triennale o magistrale);
predisposizione a sviluppare sinergie e network di relazioni interne ed esterne;
forte interesse per i contenuti ed i servizi relativi al mondo HR ed alle aree di training & development, consulenza organizzativa, assessment, formazione finanziata;
capacità di coniugare lavoro in team ed in autonomia.
Il percorso di induction si svilupperà con affiancamenti in presenza, da remoto e con la fruizione di contenuti tramite piattaforma di digital learning.
Durata: 6 mesi, con orario full time (dal lunedì al venerdì). Si prevede un rimborso spese mensile.
Sede: filiale di Pesaro.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (http://https//www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).